Cos'è inParrocchia

L'app che unisce la comunità parrocchiale

inParrocchia è una soluzione innovativa che aiuta a migliorare la comunicazione tra le persone della comunità parrocchiale. Anche la tua parrocchia avrà la sua App dedicata, creata per offrire tutte le funzioni di cui la comunità ha bisogno. Tutti i membri della tua parrocchia potranno scaricare gratis la app e iniziare subito a utilizzarla.

Vuoi capire come appare la App e cosa vedranno i tuoi parrocchiani? Scarica subito inParrocchia da Google Play o App Store, cerca PARROCCHIA DEMO, registrati ed entra. Abbiamo inserito un testo didattico a titolo esplicativo ma sufficiente a spiegare le potenzialità della nuova applicazione!

Ci trovi su:

Un mondo nuovo sta arrivando

Cosa fa l'App

Funzionalità per la tua parrocchia

inParrocchia è un’innovativa soluzione per permetterti di connetterti con i tuoi parrocchiani, Uno strumento potente, ma di semplice gestione che ti avvicina ai tuoi parrocchiani. Guida un cammino di fede più profondo, rafforza la tua comunità e incoraggia ogni suo membro. Potrai tenere aggiornati tutti i tuoi parrocchiani sulle iniziative della comunità. dei gruppi, delle catechiste, delle famiglie e dei ragazzi, attraverso lo smartphone.

SANTA MESSA IN STREAMING

Potrai realizzare una Santa Messa in diretta per tutti i tuoi parrochiani.

Carica tutti gli orari degli uffici parrocchiali e delle Messe.

BOLLETTINO

Rendi disponibile sempre a tutti il Bollettino parrocchiale da leggere sul proprio smartphone.

MESSAGGI

Tieni tutti connessi con messaggi, notizie, avvisi, incontri e informazioni utili.

CALENDARIO

Gli appuntamenti importanti, anche per i singoli gruppi parrocchiali. Tutti possono aggiungere l’evento al proprio calendario e condividerlo con altri.

Funzionalità COMUNI

All’ interno dell’App saranno presenti anche delle sezioni comuni per tutti i fedeli di tutte le parrocchie. Questi contenuti sono gestiti dalla redazione di inParrocchia.com

LETTURE DI PREGHIERA

Le letture bibliche della liturgia quotidiana e i testi per la preghiera personale sempre disponibili.

NEWS

Le notizie dalla Terra Santa, dal mondo francescano e dalle comunità ecclesiali.

VIAGGI

Itinerari di pellegrinaggio in Terra Santa e in molti altri grandi luoghi della fede.

OFFERTE

Si possono effettuare delle donazioni alla Chiesa in modo sicuro e ovunque ci si trovi.

EDIZIONI TERRA SANTA

I libri della casa editrice della Custodia francescana di Terra Santa sempre con il 15% di sconto per te.

INTUITIVA E SEMPLICE, SCOPRI L'APP PER IL TUO SMARTPHONE

Tante funzionalità all’interno di un’App semplice da utilizzare e da portare con sè ogni giorno

ECCO COSA DEVI FARE:

1. Vai su iscriviti e scegli l'abbonamento adatto alla tua Parrocchia.

2. Il nostro Team verificherà la tua iscrizione e ti invierà le credenziali di accesso alla piattaforma web.

3. Ora puoi caricare i tuoi contenuti. Noi possiamo aiutarti in questa attività, facendo formazione a un membro attivo della Parrocchia.

4. Ora invita i tuoi parrocchiani a scaricare gratis l'app da AppStore o GooglePlay.

5. Scaricata la App, il parrocchiano sceglierà la sua Parrocchia di appartenenza e si registrerà. In seguito, potrà aggiungere altre Parrocchie tra le sue preferite.

6. Da questo momento il parrocchiano vedrà i contenuti della propria Parrocchia, potrà partecipare alla vita della Comunità e condividere le novità.

La App per vivere la comunità ogni giorno.

Seguici su:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Contattaci al numero verde, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, al numero: